Dettaglio News

Claps Serramenti aderisce all'offerta di SPI Finestre.

  • 22/6/2020
By SPI FINESTRE
Se stai valutando la sostituzione dei tuoi vecchi serramenti, questo è il momento giusto per ottenere un prodotto di qualità con un investimento ridotto di capitale.

Ecobonus infissi, cos'è e come funziona
Sostituendo i vecchi infissi di casa, si ha diritto alla detrazione fiscale dall'IRPEF del 50% sull'importo speso per l'intervento, fino a un massimo di € 60.000,00 di spesa. Tale detrazione è da ripartire in 10 rate annuali di pari importo.
Sembra lunga, vero? Da oggi non più, grazie ai vantaggi della cessione del credito.

Cessione del credito
Non aspettare 10 anni per recuperare il tuo denaro: rivolgiti a CLAPS Serramenti! Se scegli un prodotto del nostro fornitore SPI Finestre, puoi cedere direttamente l'Ecobonus a noi e affidarci la gestione di tutti gli aspetti burocratici tramite i nostri partner di fiducia.
Con la cessione del credito paghi solo il 50% del tuo intervento, risparmiando subito il tuo capitale!

Domande Frequenti


Come riuscite a farmi uno sconto così elevato?
Questa operazione non è uno sconto! Mettiamo semplicemente in pratica una legge statale con cui avrai l'opportunità di cedere il tuo Ecobonus alla nostra azienda; sarà nostro onere preoccuparci di recuperare il credito d'imposta maturato.

Sì, ma quanto costa questa operazione?
Ovviamente non è gratuita, ma siamo sicuri che un modesto costo di gestione dell'operazione possa valere la pena a fronte di un grande risparmio di capitale immediato.

Chissà a quante difficoltà burocratiche andrò incronto...

Nessuna difficoltà! Dovrai fornirci solo pochi dati e documenti necessari per impostare la pratica; dopodichè, tutta la documentazione verrà da noi predisposta e sarà controllata tramite una società di verifica fiscale.

A me non interessa, tanto lavoro in Svizzera...
Sbagliato! La detrazione spetta a chi sostiene le spese di un intervento su un immobile sia esso proprietario o utilizzatore. Se hai un reddito all'estero hai comunque diritto alla detrazione, ma non pagando tasse in italia, normalmente perdi questa possibilità. Con la cessione del credito, trasferisci immediatamente il tuo credito a terzi e paghi solo il 50% del tuo intervento. Approfitta subito di questa opportunità.

Chiamaci per un sopralluogo! Studieremo il miglior piano di lavoro per la tua situazione e, costi alla mano, analizzeremo l'enorme vantaggio di questa soluzione.